Rossella Bergo 6

Rossella Bergo e La Clownessa

Rossella Bergo è attrice di teatro, cinema/tv (Nota biografica in 'Corti/Shorts') e presidente de La Clownessa, associazione che si occupa, in particolare modo, di creatività e comicità femminili. Tra i suoi impegni futuri: 'Tanto non ti amerò' film tratto dall'omonimo romanzo di N. Canazza e diretto da Ferdinando De Laurentis; Rossella interpreterà il ruolo di Ariel, protagonista del film. Riprese previste per febbraio 2017. 'Florindo e Carlotta' cortometraggio diretto da Rossella Bergo e co-sceneggitato con Nicoletta Canazza che tratterà la tematica della disabilità (per maggiori info vedi pagina 'Lavora con La Clonwessa'). Riprese previste per aprile 2017.

News

Il Brindisi

Cortometraggio IL BRINDISI scritto e diretto da Rossella Bergo è stato presentato alla 73° Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia presso spazio Regione Veneto - Hotel Excelsior domenica 4 settembre 2016 alle ore 16.00. Il corto si sviluppa intorno a più episodi di vita quotidiana dei protagonisti, ripresi sia durante il lavoro che in momenti ludici nel contesto paesaggistico degli argini del grande fiume e del mare, delle pinete e della campagna. I personaggi del cortometraggio parlano di aspetti genuini del vivere quali il sostegno reciproco, la condivisione, l'amore. Sono limpidi e puri, proprio com'è il Delta del Po, dove non esistono monti, colline, foreste, dietro a cui nascondersi; qui è tutto alla luce del sole.

Ultimi Articoli

Tanto non ti amerò

  • novembre 24, 2016

Tanto non ti amerò. E Rossella è pronta a calarsi nella parte. L’attrice di Donzella

Pubblicazioni

Un saggio sulla clownessa racchiusa in ogni donna e sul come riscoprirla attraverso l’atto creativo
Venexia editore
Come Riscoprire il Tuo Potere di Donna ed Esercitarlo per Realizzare Te Stessa
Bruno editore

Acquista

libro_il_sorriso_intimo_della_donna
Un saggio sulla clownessa racchiusa in ogni donna e sul come riscoprirla attraverso l’atto creativo, la conoscenza del proprio corpo e il recupero della saggezza femminile arcaica.
Questo viaggio intimo culmina nell’integrazione delle energie femminili e maschili e in una creatività ricca, che dona benessere al corpo e alla mente della donna.
libro_il_sorriso_intimo_della_donna
Le Carte della Clownessa sono dedicate a tutte le donne del mondo con il sincero auspicio di Pace, Benessere, Gioia e Prosperità.
“Le Carte della Clownessa” vi saranno inviate in una confezione realizzata a mano nel Centro per la salute delle donne a Ouagadougou – Burkina Faso fondato da Aidos (www.aidos.it). In questo modo potrete sostenere insieme a me le donne di questo centro.

Press