Le Carte della Clownessa

carte-clownessa-001

Pacchetto: 28 carte + libro guida

carte-clownessa-003

“Le Carte della Clownessa” vi saranno inviate in una confezione realizzata a mano nel Centro per la salute delle donne a Ouagadougou – Burkina Faso fondato da Aidos (www.aidos.it).

In questo modo potrete sostenere insieme a me le donne di questo centro.

PER ACQUISTARE CONTATTACI a info@laclownessa.com
.

Le Carte della Clownessa

Le Carte della Clownessa sono dedicate a tutte le donne del mondo con il sincero auspicio di Pace, Benessere, Gioia e Prosperità.

Esse sono adatte a tutte le donne fertili o in dolce pausa (menopausa) di qualsiasi età, razza e religione e possono essere utilizzate anche dagli uomini, poichè tutti gli esseri umani hanno in sè l’energia maschile e quella femminile.

Le Carte della Clownessa sono 28, tra immagini di Clownesse e simboli chiamati Sussurri. Il numero 28 rappresenta il ciclo mestruale delle donne e quello naturale della Luna, da tempi remoti associata alla femminilità. Questo mazzo di carte vuole essere uno strumento per divinare, ottenere informazioni e indicazioni sulla vita, stimolare la percezione e l’ascolto, incoraggiare l’immaginazione e l’intuizione e si caratterizza come un’ottimo rimedio e un autentico sostegno nei momenti di sconforto.

La costante consultazione delle carte può accompagnare la donna nel suo mistero, aprire canali e aumentare il livello energetico, fino a condurre a un quotidiano più pieno e spirituale. La lettura delle carte diventa così un vero e proprio rituale intimo e personale, portatore di benèfici effetti curativi. Nel praticarla possiamo ritrovare uno spazio sacro all’interno del quale sentirci libere ed entrare in contatto con la nostra parte più profonda, manifestandola. Ogni volta che svogliamo il nostro rituale, consideriamolo una tappa del viaggio alla riscoperta di noi stesse, un gioco capace di trasformarci e guidarci. Inoltre, nei messaggi e nei suggerimenti delle Clownesse sono stati introdotti anche alcuni concetti che derivano dalle teorie del Coaching ontologico e delle nuove scoperte della fisica quantistica sulla legge d’attrazione. Queste nozioni, che passano tra le righe e giungono direttamente al cervello, vi forniranno nuovi punti di vista, aiutandovi a far emergere emozioni vigorose, ad adottare una visione più ottimistica della vita, a portare cambiamenti, a focalizzarvi su azioni costruttive, così da creare e attrarre tutto ciò che desiderate.

Lettura ed interpretazione delle carte

carte-clownessa-002

Un libro guida di facile utilizzo vi aiuterà nella corretta interpretazione delle carte.

Nelle istruzioni per la lettura e l’interpretazione delle carte, la prima parte illustra il tipo di donna rappresentato dalla Clownessa in oggetto, in cui è già possibile intravvedere un primo messaggio.

Segue la descrizione delle caratteristiche di quella data Clownessa, aspetti che individuano ciò che siamo o qualcosa che dobbiamo apprendere.

L’ultima parte racchiude il messaggio rivelato dalla carta nelle sue sfumature e il consiglio da seguire quando ne sperimentiamo il lato eccessivo o l’aspetto più estremo.

La presa di coscienza è un primo gradino per comprendere chi siamo e come possiamo migliorarci, ma anche per approfondire le nostre doti e i talenti naturali.

Troverete di seguito il Rituale Creativo, una semplice e potente pratica che vi permetterà di espandere la consapevolezza, di celebrarvi, di rafforzare la crescita interiore, di gustare maggiormente la vita e soprattutto di divertirvi.

Le Carte della Clownessa, finemente illustrate, sono relizzate con materiali adatti ad un uso frequente.
Nell’annesso libro guida si possono trovare tutte le spiegazioni per una corretta interpretazione.

Ecco alcuni Sussurri:

carte-deacarte-luna-pienacarte-fiori